• Impianti di climatizzazione a Palermo

    Per abitazioni ed esercizi commerciali


    Sempre più persone oggi desiderano installare nella propria abitazione privata o nel luogo di lavoro impianti di climatizzazione a Palermo. La ditta Edilgi, da ormai diversi anni, progetta e realizza nelle case e negli esercizi commerciali dei palermitani impianti di climatizzazione, per permettere ai propri clienti di provare un po’ di freschezza nella calda estate siciliana. Il personale specializzato e competente si recherà nell’ambiente richiesto per effettuare un sopralluogo gratuito, quindi consiglierà al cliente la soluzione migliore, che meglio si adatta all’ambiente e che può garantire prestazioni di alto livello. Quindi verranno presentati uno o più preventivi, con diverse soluzioni tra le quali il cliente potrà liberamente scegliere quella più adatta alle sue esigenze, anche di tipo economico.

  • Diverse tipologie di impianti

    Gli impianti di climatizzazione a Palermo possono essere progettati per abitazioni, negozi, alberghi ed uffici: la soluzione è sempre a portata di mano e il personale saprà trovarla per il cliente. L’esperienza accumulata in questi anni di lavoro nel settore permette a Edilgi di proporre diversi tipi di impianti; in particolare si predilige l’installazione di pompe di calore inverter, refrigeratori e pompe di calore condensati ad aria e refrigeratori e pompe di calore condensati ad acqua. Per quello che riguarda nello specifico gli impianti residenziali e le abitazioni viene proposta al cliente un’ampia gamma di prodotti che vanno dai sistemi canalizzati al tipo cassetta a quattro vie da inserire nei controsoffitti, dai sistemi consolle o a pavimento fino ai più tradizionali split da applicare alla parete.

  • Controlli e manutenzioni dei prodotti

    Per le installazioni negli edifici commerciali si consiglia l’installazione di sistemi a scomparsa nella controsoffittatura, abbinati a unità per il recupero del calore. Inoltre per favorire il risparmio energetico, il personale dell’azienda consiglia sempre l’installazione di barriere d’aria sugli ingressi per agevolare l’attività lavorativa. Negli impianti industriali sono diverse le modalità che possono essere concordate con il cliente: per lo più si propongono impianti in grado di funzionare anche con temperature esterne estremamente rigide e adattabili anche su edifici a più piani. Il personale è poi a completa disposizione anche per controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie dei prodotti, in modo da garantirne sempre la massima efficienza e durata nel tempo. Tutti i pezzi di ricambio utilizzati, in caso di guasti o sostituzioni, sono originali e certificati.